Il Veneto è la regione simbolo del Nord Est. A sua volta icona di espansione industriale e commerciale. In Veneto, infatti, ebbe origine e operò la potente Repubblica di Venezia, splendida città lagunare famosa in tutto il mondo.
Non è da meno Verona, città medievale che sorge nelle vicinanze del Lago di Garda e resa celebre da una tragedia senza tempo: Romeo e Giulietta di Shakespeare.
Il Veneto è anche una terra con una natura unica e affascinante, che “splende” tra le Dolomiti e il Mare Adriatico.
Regione dai mille volti, Veneto è emblema di splendore e architettura, di lagune e laghi. Il paesaggio abbraccia il mare e le Alpi. Un connubio perfetto per organizzare il tuo prossimo campeggio.
Il campeggio in Veneto diviene così un’esperienza da vivere tra città d’arte leggendarie, spiagge favolose e un paesaggio tutto da scoprire. Come i ponti e le calle veneziane, i monumenti di Padova e Verona, le Dolomiti e le Prealpi.
Ma anche le piste da sci di Cortina d’Ampezzo, o di Monte Baldo, che si affaccia sullo splendore del Lago di Garda.
Il Veneto è, dunque, la località perfetta del campeggio invernale, in montagna o sul lago, con famiglia, bambini e cane al seguito. I campeggi sono anche estivi, economici, sul mare, con o senza piscina, sul parco acquatico, aperti tutto l’anno.
Prenota ora il tuo campeggio e pianifica con noi la tua leggendaria vacanza in Veneto…